• Data: 12.07.2015 Autore: CartomanteSelene

Oggetto: Ogni problema ha la giusta soluzione...Insieme la troveremo....Chiama Selene

Cartomante Selene, con oltre 20 anni di esperienza mette a disposizione di coloro che ne hanno reale necessità, le sue doti di sensitività e di veggenza.
    Affidati alle mie carte, esse ti sveleranno il tuo futuro.
    Rivolgiti a me potrò indirizzarti verso la soluzione delle tue problematiche...
    Amore, Lavoro, Affari, Benessere non saranno più un mistero.
    Numerosi clienti, da anni mi esprimono la loro gratitudine , dandomi numerosi riscontri positivi, che troverete sul mio sito o nel web.
    Se volete effettuare una consulenza potete contattarmi tutti i giorni, sabato compreso al 3283721207
    Email info@cartomanteselene.com
    Skype cartomanteselene
    Ricevo i miei clienti nel mio studio, ed effettuo consulti telefonici, via email o con skype.
    Per un mini consulto potete contattarmi al 899959600
    Prezzi per una consulenza su 899.
    Telecom scatto alla risposta 0,10 + 1 euro al minuto
    Tim 0,12 alla risposta +1,03 al minuto
    Vodafone 0,13 alla risposta + 1,03 al minuto
    Wind 0,12 alla risposta + 1,05 al minuto
    H3G 0,15 alla risposta + 1,00 al minuto.
    Il costo massimo è di 15 euro

Da poco è attivo anche il pagamento con la carta di credito...Chiama immediatamente lo 050/3170787 e paga adesso ..Ci sono tagli da 10 euro in su...In pratica acquisterai minuti a te più consoni.
    Costo al minuto 1,20 iva inclusa.
    Tutte le info sul mio sito
    Ricordo anche che sono un operatrice esoterica..Effettuo rituali di magia bianca...Libero persone e ambienti da malocchi e negatività e preparo potenti talismani di protezione.
    Tanta serenità e luce a tutti voi
    www.cartomanteselene.com

Nuovo commento

Indietro

Contatti

Directory Cartomanzia

Directory cartomanzia, cartomanti e tarocchi

Crea un sito gratisWebnode